Prendi un appuntamento

Scriveteci, per raccontarci la vostra storia, per chiedere un consiglio o per prendere un appuntamento. Saremo felici di conoscervi e rispondervi.

Contatti

vieni a trovarci

Domande frequenti

Spesso non riusciamo a comprendere il linguaggio del nostro amico a quattro zampe, e quando ci approcciamo a un percorso di addestramento i dubbi si moltiplicano. Queste sono alcune delle domande che ci vengono rivolte più frequentemente, per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

Prima possibile, anche un cucciolo di pochi mesi può essere introdotto nel mondo dell’addestramento. Ovviamente, deve aver concluso il ciclo vaccinale e avere l’età legale per essere affidato a una nuova famiglia.
Bisogna capire prima la causa e poi adottare la tecnica giusta.
Dipende, ma quello che noi proponiamo è un pacchetto di cinque lezioni per dare una prima base.
ASSOLUTAMENTE SÌ, il proprietario è parte integrante del progetto di addestramento. Sarà infatti il proprietario, guidato dall’addestratore, a educatore il cane.
Dipende dall’età e dalle motivazioni per le quali il cane sporca in casa. Non è necessario mettere il muso nelle proprie feci o tirargli un colpo di giornale!!!
Se diventerà aggressivo non è certo perché da cucciolo mordicchiava tutto. Il mordere può significare tante cose: comunicazione, gioco o semplicemente la fase che precede la dentizione.

Per qualsiasi altra domanda, dubbio o consiglio

CONTATTACI